WCS opera con successo nel settore energetico, petrolchimico e metalmeccanico, realizzando impianti industriali e di piping per importanti partner nazionali ed internazionali, nel pieno rispetto delle norme di qualità e sicurezza, seguendo i progetti in tutte le fasi, dalla progettazione, alla esecuzione fino al collaudo.
L’azienda ha costruito il suo successo sull’esperienza tecnica e professionale dei suoi partners, maturata negli anni precedenti presso importanti società nazionali e internazionali.
Il loro know-how è stato trasferito alla nostra azienda così da renderla, in breve tempo, un punto di eccellenza e di riferimento nel panorama italiano ed internazionale delle imprese del settore.
Avendo inserito nel team personale specializzato con più di 20 anni di esperienza nel campo, si è riusciti da subito ad incrementare il livello del servizio ad uno dei più alti del settore.
Seguendo tutte le normative UNI EN 287-1/07; UNI EN 288/07; UNI EN ISO 544/04; UNI EN ISO 9692-1/05; EN499; EN 757/04; EN 1599; EN 1600 la WCS è riuscita a garantire da subito lo standard necessario per ottenere anche le validazioni secondo ISPESL, GMP o FDA.
La WCS effettua le seguenti tipologie di saldatura:
- manuale ad elettrodo rivestito (MMA)
- ad arco sommerso (SAW)
- a filo continuo sotto protezione gassosa (MIG/MAG)
- sotto protezione gassosa e con elettrodo infusibile (TIG)
Questa vasta gamma di tipologie di saldature ci permette di saldare, indistintamente, linee di vapore, ritorni condensa, aria compressa ad alta e bassa pressione, acqua calda e fredda, fluidi puri ed ultra-puri, abbracciando totalmente il mondo della saldatura.